facebook twitter rss

Si schianta con l’auto contro la rotatoria, soccorsa una donna

PORTO SANT'ELPIDIO - La donna è stata soccorsa dalla Croce verde Porto Sant'Elpidio. A ricostruire l'incidente, con l'utilitaria contro la rotatoria Marinozzi, penserà la Polizia di Stato mentre l'auto è stata rimossa dal soccorso stradale EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Paura questa sera, intorno alle 21,30 lungo la statale Adriatica di Porto Sant’Elpidio. Una donna, al volante di una Fiat Panda, è infatti finita contro la rotatoria Marinozzi, già in passato scenario di incidenti stradali.

Subito dopo l’impatto, è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. E infatti da lì a brevissimo sono arrivati sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio e la Polizia di Stato con le sue Volanti. La donna – fortunatamente nulla di grave per lei – è stata subito soccorsa dai sanitari. Inizialmente la vittima del sinistro ha accusato un lieve mancamento, probabilmente a causa dello shock. Dopo essersi ripresa ed essere stata medicata e stabilizzata dai militi, è stata accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo per i doverosi accertamenti. Sul posto sono rimasti gli agenti della Polizia, per la ricostruzione dell’accaduto, e il soccorso stradale EuroSos che si è occupato della rimozione del veicolo.

Leonardo Nevischi

Pauroso schianto lungo la Statale, auto si ribalta: soccorsi quattro ragazzi (Le Foto)

Un’auto contro un albero, un’altra sullo spartitraffico: quattro persone soccorse (Foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti