facebook twitter rss

Telefisco 2022 e Giovani Commercialisti di Fermo

PAROLA AGLI ESPERTI - Continua su Cronache Fermane la rubrica in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Fermo guidato dalla presidente Eliana Quintili. Ogni settimana i professionisti iscritti all'Ordine affrontano temi di attualità e approfondimenti sul mondo della contabilità, fiscale e del lavoro

di Unione Giovani Commercialisti di Fermo

Telefisco 2022 torna in presenza e, per la prima volta, l’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Fermo, in accordo con Il Sole 24 Ore, è l’ente organizzatore per la sede fermana.

Per il tramite della Fondazione Centro Studi Ungdcece in collaborazione con l’Ordine territoriale, è stata accreditata la provincia di Fermo come sede ufficiale per l’evento fiscale più importante dell’anno, che si terrà il prossimo 27 gennaio, presso l’Hotel Royal di Lido di Fermo.
Telefisco è una conferenza in streaming che si tiene ogni anno per fornire un aggiornamento professionale principalmente in riferimento alle novità apportate dalla Legge di bilancio, dove intervengono i più grandi esperti della materia, oltre ai rappresentanti delle categorie professionali e dell’Agenzia delle Entrate.

La presidente Ambra Fenni a riguardo: «E’ stato un traguardo importante quello di riuscire ad organizzare un evento del genere in presenza, nel pieno rispetto della normativa anti Covid, e questo è stato possibile grazie alla collaborazione con l’Ordine di Fermo. Ringrazio inoltre il Direttivo dei Giovani Commercialisti di Fermo, sempre pronto a supportare le nostre iniziative, e il nostro collega della Giunta nazionale Roberto Gennari che, insieme con il Presidente nazionale Matteo De Lise, hanno contribuito a sottoscrivere l’accordo con Il Sole 24 Ore per l’attivazione della sede nella nostra provincia».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti