facebook twitter rss

La Misericordia “in campo per raccogliere aiuti per l’Ucraina”

MONTEGIORGIO - Il punto di raccolta è in via Giotto 1, a Montegiorgio, tutti i giorni dalle 18 alle 21. Per info: 0734-961931 o a info@misericordiamontegiorgio.it.

(clicca per ingrandire)

Aiuti per l’Ucraina. La confraternita Misericordia di Montegiorgio non poteva mancare all’appello. E infatti è presente.

La confraternita, infatti, sulla scia di un’iniziativa su scala nazionale che raccoglie tutte le Misericordie d’Italia, ha iniziato anche la sua personale raccolta di aiuti da destinare alla popolazione ucraina.

Si richiedono materiale sanitario e farmaci, garze, disinfettanti, antiinfiammatori, farmaci per ustioni. Le confezioni dovranno essere integre, così come per l’igiene personale, e non a breve scadenza. Si richiedono anche sacchi a pelo che dovranno essere puliti, sanificati e in buone condizioni, e torce. Coloro che hanno disponibilità di alloggi per ospitare famiglie provenienti dall’Ucraina lo potranno segnalare alla Misericordia, che girerà la loro disponibilità alle autorità competenti.
Il punto di raccolta è in via Giotto 1, a Montegiorgio, tutti i giorni dalle 18 alle 21. Per info: 0734-961931 o a info@misericordiamontegiorgio.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti