facebook twitter rss

Commercialisti di Fermo, si insedia il nuovo Consiglio: ecco i nomi e le cariche che affiancheranno il presidente Vittori

COMMERCIALISTI - Nella prima seduta sono state attribuite all’unanimità le cariche istituzionali che affiancheranno il presidente per il quadriennio 2022-2026: Monica Catini vicepresidente, Carla Maria Barbone segretaria e Gianluca Vita tesoriere

Si è ufficialmente insediato ieri il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Fermo, proclamato a seguito dell’esito delle elezioni che si sono tenute nei giorni 21 e 22 febbraio 2022.

Insieme al presidente Roberto Vittori, compongono il Consiglio Carla Maria Barbone, Maria Teresa Berdini, Roberto Bernardini, Anna Cinti, Monica Catini, Andrea De Santis, Fabio Mora, Gianluca Vita.

Revisore Unico è stata eletta Marina Liberati e nel Cpo figurano Francesca La Porta, Pamela Pennesi, Laura Monterotti, Loredana Marziali.

Nella prima seduta sono state attribuite all’unanimità le cariche istituzionali che affiancheranno il presidente per il quadriennio 2022-2026: Monica Catini vicepresidente, Carla Maria Barbone segretaria e Gianluca Vita tesoriere.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti