facebook twitter rss

Auto si ribalta, soccorso un giovane (Le Foto)

FERMO - L'incidente intorno alle 15. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e Polizia locale. Con loro anche il soccorso stradale Santarelli e la SA Sicurezza Ambiente
Print Friendly, PDF & Email

Paura oggi pomeriggio a Montone di Fermo dove un ragazzo ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Punto, che si è ribaltata.

L’sos è scattato intorno alle 15. Sul posto sono così arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia locale. Con loro anche il soccorso stradale Santarelli e la SA Sicurezza Ambiente.

I sanitari hanno soccorso il ragazzo che si trovava al volante dell’auto, per poi trasportarlo in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non sembrano, fortunatamente, gravi. E mentre i vigili del fuoco mettevano in sicurezza il veicolo, la Polizia locale ha iniziato i rilievi dell’incidente stradale. Una volta ultimati, il veicolo è stato rimosso dal soccorso stradale Santarelli mentre a pulire la carreggiata e a rimuovere detriti e sversamenti ci ha pensato la SA Sicurezza Ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti