facebook twitter rss

Maria Pia Stortini compie 107 anni e diventa la più longeva di Fermo: gli auguri dell’amministrazione comunale

FERMO - Il capoluogo di provincia si conferma una delle poche comunità con tanti cittadini che battono il primato del secolo di vita e, in questo caso, anche oltre. Oltre alla signora, infatti, ci sono altri ben 12 ultracentenari (di cui 8 donne e 4 uomini). Ad inviarle i migliori auguri anche il sindaco Paolo Calcinaro
Print Friendly, PDF & Email

Compleanno speciale lo scorso 25 marzo per la signora Maria Pia Stortini che ha compiuto 107 anni ed è diventata la più longeva della città di Fermo. La signora è stata festeggiata dai suoi amici e parenti. Ad inviarle i migliori auguri anche il sindaco Paolo Calcinaro e l’amministrazione comunale per questo giorno speciale.

La signora Stortini è sempre stata casalinga, si è dedicata alla casa e ai suoi nipoti. Ama così tanto la sua città che fino a pochi anni fa l’ha ammirata anche camminando, con delle belle passeggiate. L’anziana nonnina è sempre stata attenta al mondo informandosi dai giornali e ascoltando la radio. 107 candeline per lei, la più longeva di una città che vanta altri ben 12 ultracentenari (di cui 8 donne e 4 uomini), città che quindi si conferma una delle poche comunità con tanti cittadini che battono il primato del secolo di vita e, in questo caso, anche oltre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti