facebook twitter rss

Impatto tra due auto, uomo trasportato a Torrette con l’eliambulanza (Le Foto)

FERMO - L'incidente stradale intorno alle 17. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e la Polizia locale. Il paziente in codice rosso a Torrette. La rimozione dei veicoli affidata al soccorso stradale Virgili
Print Friendly, PDF & Email

Incidente stradale, oggi pomeriggio, intorno alle 17 tra Lido di Fermo e Casabianca. Due auto sono entrate in collisione in via De Gasperi. La prima guidata da una ragazza, l’altra da un anziano. E proprio per l’uomo è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Dopo la collisione, infatti, la centrale operativa del 118, raccolto l’sos partito da Lido di Fermo, ha inviato sul posto la Croce azzurra Porto San Giorgio e l’automedica. I sanitari hanno medicato e stabilizzato l’uomo e la centrale 118 ha richiesto per lui l’elisoccorso che, da lì a pochi minuti è arrivato nel Fermano.

L’elicottero è atterrato nel parcheggio lungo la strada. I sanitari di Icaro hanno così preso in cura l’anziano dalle mani dei colleghi dell’Azzurra per poi decollare alla volta di Torrette dove l’uomo sarà sottoposto ad accertamenti medici. Sul posto, oltre al 118 anche una pattuglia della Polizia locale che si occuperà di ricostruire la dinamica dell’incidente, e i mezzi del soccorso stradale Virgili per la rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti