facebook twitter rss

Gazzè ma non solo, il bilancio di De Luna: «”Gusto e musica” è la formula che ci ha premiato»

PORTO SAN GIORGIO - Boom di presenze in riviera sangiorgese nel weekend. Lassessore al Commercio: «Oltre al gran concerto di domenica, la città si è popolata anche con lo Street Food Festival lungo viale Buozzi. Numerosi turisti anche il 25 aprile in un fine settimana iniziato venerdì con i Roxy Bar Mario e proseguito sabato con Andrew Dj e Manu Latini prima dell’arrivo dell’intramontabile Dj Albertino ed i fuochi d’artificio sul lungomare Gramsci»

«Oltre al gran successo del concerto di domenica di Gazzè, il cartellone degli eventi è stato arricchito da quattro giorni di gusto e divertimento con lo Street Food Festival lungo viale Buozzi». È questo il bilancio tratto dall’assessore al Commercio di Porto San Giorgio, Christian De Luna, dopo la serata conclusiva di ieri animata dalla musica salentina del gruppo “Alla Bua”.

«Il centro si è riempito di numerose presenze anche il 25 aprile, a concludere la striscia iniziata venerdì 22 con i Roxy Bar Mario e proseguita il giorno seguente con Andrew Dj e Manu Latini prima dell’arrivo dell’intramontabile Dj Albertino ed il fuochi d’artificio sul lungomare Gramsci. Oltre ai 25 truck collocati su viale Buozzi gli avventori hanno riempito anche le altre attività cittadine, segno che la formula seguita dall’Amministrazione comunale di unire il gusto alla musica si è rivelata ancora una volta vincente. Tutto ciò è stato favorito dalla clemenza del tempo, che non ha intaccato i momenti salienti del programma. Un  programma che nasce durante mesi di lavoro, confronti e numerosi tavoli tecnici per rendere tutto realizzabile in piena sicurezza. Un doveroso ringraziamento va al personale degli Uffici Turismo, Tecnico, Cultura e Commercio,  Prefettura, Questura, Vigili del Fuoco, Polizia municipale, Protezione civile, Croce azzurra e alle associazioni ‘Gente di Strada’, Sirio 2006 e Carabinieri in congedo, i professionisti che hanno redatto il piano safety and security, la Sgds e la Best eventi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti