facebook twitter rss

Tragedia in casa: uomo trovato senza vita dalla Polizia locale

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos lanciato da alcuni vicini di casa. Sul posto, questa sera intorno alle 22 sono arrivati gli agenti della Polizia locale elpidiense e i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Tragedia in un appartamento lungo la statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio. Un uomo di circa 60 anni, infatti, questa sera è stato trovato senza vita dalla Polizia locale elpidiense nella sua residenza, all’altezza della rotatoria di via Canada.

A lanciare l’sos alcuni vicini di casa che, non vedendo e non avendo notizie dell’uomo da diverso tempo, hanno deciso di chiamare i soccorsi. E così sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118. Ma quando sono arrivati i soccorsi, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

Stando alle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che l’uomo sia deceduto da diverse settimane. La morte sarebbe da ricondurre a cause naturali. E purtroppo, entrati nell’appartamento, agli agenti della Polizia locale non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti