facebook twitter rss

Lilt: prosegue l’attività di prevenzione con le visite senologiche gratuite

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Prevention Day sarà organizzato in collaborazione con le Farmacie Comunali attraverso le visite senologiche gratuite che verranno eseguite sabato 11 giugno dal dottor Luigi Acito, senologo del reparto di oncologia dell’Ospedale "Murri" di Fermo, presso la farmacia comunale n. 3 all’interno del centro commerciale in via Fratte nel quartiere Fonte di Mare

Dopo il clamoroso successo della giornata di controllo della tiroide, con le ecografie tiroidee gratuite eseguite sabato 28 maggio presso l’ambulatorio della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio ( dove le richieste sono state ben oltre le 35 a disposizione) dal dottor Giuseppe Gismondi Radiologo dell’ospedale “Augusto Murri” di Fermo, prosegue incessante l’attività della Lilt provinciale con la quarta giornata di prevenzione del tumore al seno.

Il Prevention Day sarà organizzato in collaborazione con le Farmacie Comunali di Porto Sant’Elpidio attraverso le visite senologiche gratuite che verranno eseguite sabato 11 giugno dal dottor Luigi Acito, senologo del reparto di oncologia dell’Ospedale “Murri” di Fermo, presso la farmacia comunale n. 3 all’interno del centro commerciale in via Fratte nel quartiere Fonte di Mare.

Le prenotazioni si prenderanno dalle ore 9 di lunedì  6 giugno fino ad esaurimento posti a disposizione telefonando al seguente numero 347. 4181676.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti