facebook twitter rss

Independent Music Festival: l’evento ‘bomba’ dell’On Stage fa vibrare il Fermano tra note, birra e menù speciali

RAPAGNANO - Il Festival si accenderà domenica 31 luglio presso il pub On Stage di Rapagnano, in via Don Leonardo Picciotti 18. Dalle 17 all’1 di notte, 8 ore di musica originale non stop per questo evento che nasce con il desiderio di essere una piccola Woodstock di nuove proposte artistiche che sarà anche l’occasione, per alcuni artisti, di presentare nuovi album in esclusiva. Tanta musica accompagnata da buon cibo con un menù appositamente studiato da On Stage. ECCO IL PROGRAMMA

(clicca sulla locandina per ingrandire)

di Antonietta Vitali

Mettiamo il caso che nelle Marche esistano dei talenti musicali appartenenti al genere musicale indipendente che non vedano l’ora di far sentire la propria voce! E mettiamo, anche, il caso che i tanti appassionati di musica li vogliano ascoltare in un festival che ne concentri moltissimi di questi talenti! Un festival che duri diverse ore, otto per l’esattezza, dal tardo pomeriggio fino a notte fonda! Ebbene, tutto questo, è già realtà e si chiama Independent Music Festival. Prenderà vita domenica 31 luglio presso il pub On Stage di Rapagnano, in via Don Leonardo Picciotti 18. Dalle 17 all’1, 8 ore di musica originale non stop per questo evento che nasce con il desiderio di essere una piccola Woodstock di nuove proposte artistiche che sarà anche l’occasione, per alcuni artisti, di presentare nuovi album in esclusiva.

Rock, rap, pop, elettronica, alternativa e una line-up di artisti composta da Bonvi, Crazy, Eden Blu, Claudio Vissani, Pomodoro’s Troppikaos, Cantastorie, Gli Incubi di Freud, Procedural, Manaus, Denys@Chrymon, Adriana Laura Voica, International Washing Machine, Samuele Battilà, Daimon Lai, dj Set Rosso Marchese, tutti prodotti dal Ganapati Studio di Morrovalle. L’evento verrà presentato dall’attrice Gaia Dellisanti. Tanta musica accompagnata da buon cibo con un menù appositamente studiato da On Stage composto da una selezione di panini pizze e birre dedicate alla serata.

Nata nel novembre del 2021 quella di On Stage è una realtà che, oltre alla buona tavola e al buon bere, da subito ha scelto di esprimersi anche attraverso la musica dando la possibilità a cantanti solisti e gruppi della zona (e non) più o meno conosciuti di mettersi in mostra davanti ai suoi clienti. On Stage può vantare, una affezionata clientela che «si sta abituando alle nostre serate live che stanno diventando un appuntamento fisso dei fine settimana, cioè venerdì e sabato» riferisce il proprietario Samuele Brasili.

I concerti live sono una costante anche dei week end invernali e hanno come obiettivo quello di poter ancora crescere e aumentare con le sessioni dal vivo. Tutti pronti, quindi, per l’Independent Music Festival, per scoprire i nuovi artisti emergenti domenica 31 luglio dalle 17 all’On Stage di Piane di Rapagnano, per info e prenotazioni telefonare al numero 353/3540221.

(clicca sulla locandina per ingrandire)

(clicca sulla locandina per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti