facebook twitter rss

Divieti di balneazione, cambi alla viabilità e parcheggi: Porto Sant’Elpidio si prepara ad ospitare l’Air Show

PORTO SANT'ELPIDIO - L'area totalmente interclusa al traffico veicolare sarà quella che va dalla curva di Via Faleria sino a Via Trieste incrocio Via Gramsci. Le chiusure avverranno dalle ore 14.30 il venerdì ed alle 12.00 il sabato, con apertura al termine della manifestazione (indicativamente ore 19.00). Tali prescrizioni potranno subire variazioni in seguito alla riunione tecnica prevista giovedì 18 Agosto in Prefettura
Print Friendly, PDF & Email

A seguito della riunione tecnica tenuta presso il Comando di Polizia Locale nella mattinata di martedì 16 Agosto, queste sono alcune delle indicazioni generali per le giornate del 19 e 20 Agosto alla luce dell’Air Show previsto sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.

BALNEAZIONE ED USO DELLA BATTIGIA

– La balneazione sarà vietata per una fascia di circa 4 Km (con punto mediano Ex Orfeo Serafini) da 30 minuti prima dell’inizio dell’evento (quindi dalle ore 15.30 circa) fino a mezz’ora dopo il termine della manifestazione (quindi dalle ore 19.00 circa) per i giorni 19 e 20 Agosto; il divieto si estende anche all’utilizzo di ogni genere di imbarcazione o natante;

– L’area centrale dell’ evento (spiaggia libera ex Orfeo Serafini) dovrà essere completamente libera dalle ore 13.00 per i giorni 19 e 20 Agosto.

VIABILITÀ E PARCHEGGI

– L’area totalmente interclusa al traffico veicolare sarà quella che va dalla curva di Via Faleria (indicativamente davanti aria Kite Surf) sino a Via Trieste incrocio Via Gramsci. Le chiusure avverranno dalle ore 14.30 il venerdì ed alle 12.00 il sabato, con apertura al termine della manifestazione (indicativamente ore 19.00).

– Sarà sempre possibile accedere ai parcheggi di Via Faleria, all’area Fronte Mare Parking, al sottopassaggio di Via Panama, in Piazza Garibaldi per chi proviene da nord e, per i residenti, in Via Mameli.

– Chi è in possesso dell’invito per accedere all’area riservata in zona eventi, si raccomanda ingresso dal blocco sud.

– Le persone affette da disabilità che assisteranno allo spettacolo avranno la possibilità di poter parcheggiare entrando sia da sud sia da nord, scegliendo in maniera autonoma il punto di accesso. Tuttavia si raccomanda ingresso dal blocco sud.

Tali prescrizioni potranno subire variazioni in seguito della riunione tecnica prevista in Prefettura per il giorno giovedì 18 Agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti