facebook twitter rss

Natalina Ciarrocchi festeggia i suoi 100 anni, arriva anche il sindaco Franchellucci

PORTO SANT'ELPIDIO - L'arzilla nonnina nasce a Carassai e si trasferisce  a Porto Sant’Elpidio nel 1971 dove inizia a lavorare in una fabbrica di scarpe
Print Friendly, PDF & Email

Natalina Ciarrocchi e il sindaco Nazareno Franchellucci

Cento candeline per Natalina Ciarrocchi che mercoledì scorso ha raggiunto l’ambito traguardo dei cento anni di vita.

La festa con tutti i familiari e amici è stata organizzata per ieri e all’evento non poteva mancare il sindaco Nazareno Franchellucci che si è recato a casa dell’arzilla nonnina per farle gli auguri e donarle un mazzo di fiori.

Natalina nasce a Carassai e si trasferisce  a Porto Sant’Elpidio nel 1971 dove inizia a lavorare in una fabbrica di scarpe.

Lei nubile, è sempre vissuta con il papà ed il fratello Bruno (poi deceduti) e con il nipote Giuseppe Ciarrocchi. Natalina ha anche una sorella, Rosa, di 93 anni. Vista la veneranda età Natalina in passato andava nelle scuole a raccontare le esperienze vissute durante la guerra. Appassionata di politica e cuoca provetta, Natalina ha sempre lavorato ed i suoi interessi la tengono ancora oggi arzilla ed in ottima forma.

Ieri, dunque, grande festa in casa Ciarrocchi dove si sono riuniti i nipoti Giuseppe ed Annamaria, i sei pronipoti, e molti altri familiari ed amici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti