Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Ponte di Ognissanti, stop ai cantieri sull’A14

VIABILITA' - Ripristinato il transito su tutte le corsie disponibili tra Pedaso e Pescara Sud a partire dalle 6 di venerdì 28 ottobre sino alle 22 del 2 novembre

 

autostrada-a14-4-325x301«Sulla A14 Bologna-Taranto, come previsto dal calendario condiviso con le istituzioni territoriali, a partire dalle 6 di venerdì 28 ottobre verranno rimossi i cantieri tra Pedaso e Pescara Sud, installati per consentire i lavori di ammodernamento delle principali infrastrutture del tratto. Grazie alla sospensione delle attività, torneranno fruibili due corsie per senso di marcia per tutta la durata del ponte festivo e fino alle 22 del 2 novembre, in modo da agevolare anche i transiti del rientro». A comunicarlo Autostrade per l’Italia in occasione del Ponte di Ognissanti.

«Si ricorda che sul tratto marchigiano e abruzzese della A14 sono in corso attività di ammodernamento che in questa fase riguardano principalmente le gallerie e le barriere laterali di sicurezza dei viadotti – si precisa nella nota -. Il programma rientra nel più ampio piano di lavori avviato da Autostrade per l’Italia, in condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili, su tutta la rete in gestione e in ottemperanza agli standard previsti dalle più recenti linee guida in materia».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti