Arcieri del Girfalco protagonisti di un doppio primo posto in terra Umbra

TIRO CON L'ARCO - A Spoleto la rinnovata tappa del calendario Fitast, culminata con la vittoria di Katy Smerilli nella categoria Foggia Storica ed il medesimo piazzamento per Michelle Cicconi, conquistato nella selezione di gara Juvenis

FERMO – Nuova domenica di gare, arco in mano, quella che vissuta oggi a Spoleto.

Nella suggestiva cittadina umbra si è infatti svolta la rinnovata tappa del calendario invernale Fitast, organizzata dagli Arcieri del Bosco Sacro, culminata con ben due primi posti in quota al gruppo storico degli Arcieri del Girfalco.

Per le portacolori del sodalizio presieduto da Vittorio Marzetti ecco infatti l’oro in favore di Katy Smerilli, maturato nella categoria Foggia Storica.

Medesimo piazzamento apicale anche per Michelle Cicconi, conquistato nella selezione di gara Juvenis. Nelle foto, da sinistra, Smerilli e Cicconi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti