facebook twitter rss

Con l’Anmil un albero di Natale per la sicurezza sul lavoro

PORTO SAN GIORGIO - «Il 4 dicembre alle ore 16 ci sarà l’inaugurazione dell’installazione dell’albero che sarà allestito sul muro perimetrale della Stazione Ferroviaria. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione»
Print Friendly, PDF & Email

(foto dal sito www.anmil.it)

In vista del prossimo Natale, la fondazione Anmil “Sosteniamoli subito” ha deciso di replicare l’iniziativa “Un albero per la sicurezza” che vuole sensibilizzare contro gli infortuni sul lavoro e che, l’anno scorso, ha ottenuto grande risonanza nei territori che hanno deciso di promuoverla.

Nata dalla creatività dell’artista Francesco Sbolzani, l’idea progettuale propone la realizzazione di un albero natalizio fatto con l’utilizzo di caschi antiinfortunistici.

«L’obiettivo è quello di richiamare l’attenzione dei cittadini sulla necessità di non sottovalutare i rischi sul lavoro e risvegliare l’impegno collettivo verso la prevenzione degli infortuni. Porto San Giorgio ha risposto positivamente all’iniziativa per il secondo anno consecutivo ed il 4 dicembre alle ore 16 ci sarà l’inaugurazione dell’installazione dell’albero che sarà allestito sul muro perimetrale della Stazione Ferroviaria. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti