facebook twitter rss

Dovizioso si infortuna a un polso mentre si allena al ‘Catini’, soccorso da Croce Arcobaleno e sanitari del Murri

IL CAMPIONE del Motomondiale questa mattina era impegnato in una sessione di allenamento al crossodromo Catini quando si è infortunato al polso destro a seguito di una caduta. L'sos è scattato intorno alle 14
Print Friendly, PDF & Email

(foto dal sito www.andreadovizioso.com)

Cade durante la sessione di allenamento, il campione di motociclismo Andrea Dovizioso trasportato all’ospedale Murri di Fermo.

Il campione 36enne di Forlimpopoli è arrivato questa mattina nel Fermano per una delle sue consuete sessioni di allenamento al crossodromo Catini di Ponzano di Fermo. Erano circa le 14 quando, mentre affrontava la curva “ferro di cavallo”, è caduto riportando una lesione a un polso.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che, con l’ambulanza della Croce Arcobaleno di Petritoli, hanno subito medicato e stabilizzato il campione per poi accompagnarlo all’ospedale di Fermo dove è stato preso in cura dal personale medico del nosocomio fermano, dapprima con i medici del Pronto soccorso e successivamente con quelli dell’Ortopedia. Dovizioso, dopo le cure prestategli dai sanitari della pubblica assistenza petritolese e dal personale dell’ospedale, da qui a breve potrebbe già lasciare il Murri.

Giorgio Fedeli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti