
Dopo pochi giorni dall’insediamento, il gruppo consiliare della Lega Fermo ha voluto rendere omaggio e dare il benvenuto nella città di Fermo al nuovo prefetto di Fermo, Michele Rocchegiani.
«La sicurezza – rimarcano i consiglieri del Carroccio, Lorenzo Giacobbi, Gianluca Tulli e Luciano Romanella – è un tema sul quale la Lega pone da sempre grande attenzione, così come la promozione della cultura della legalità ed il contrasto alla microcriminalità giovanile. A queste si aggiungono le tante tematiche sociali che sono sempre più al centro delle preoccupazioni dei fermani».
«È stato un incontro molto positivo durante il quale abbiamo analizzato insieme al Prefetto le criticità del nostro territorio – hanno dichiarato i consiglieri Lorenzo Giacobbi, Gianluca Tulli e Luciano Romanella – Tra persone pragmatiche che amano far parlare i fatti, si è creata la giusta sintonia ed abbiamo quindi rinnovato con piacere la nostra disponibilità alla collaborazione per la sicurezza pubblica, dal centro storico alle periferie».














