Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Il gospel anima il Natale: concerto di Brent Jones & Mobb in viale Buozzi

PORTO SAN GIORGIO - Produttore, musicista e maestro di coro che vanta numerose nomination ai Grammy e agli Stellar Award, Brent Jones ha avuto l'opportunità di produrre diversi progetti e dirigere molti cori di talento, creandosi il proprio spazio nell’industria della musica gospel Usa con il suo gruppo, il T.P. (Lode totale) Mobb. L’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti: «Domenica 25 dicembre (ore 18) l’Amministrazione comunale ha deciso di regalare al territorio un concerto di qualità gratuito».

 

Il celebre gruppo gospel di rilievo internazionale Brent Jones & Mobb si esibirà sotto l’albero di viale Buozzi nel giorno di Natale. È una delle principali novità del programma degli eventi del Comune.  Per la prima volta in tour in Italia, la composizione proporrà gospel contemporaneo forte dei suoi dieci elementi.

Produttore, musicista e maestro di coro che vanta numerose nomination ai Grammy e agli Stellar Award, Brent Jones ha avuto l’opportunità di produrre diversi progetti e dirigere molti cori di talento, creandosi il proprio spazio nell’industria della musica gospel Usa con il suo gruppo, il T.P. (Lode totale) Mobb. Conosciuti per le loro influenze hip-hop e per fare musica con ritmi elettrizzanti, i T.P. Mobb sono stati in grado di ispirare non solo i giovani ma anche persone di tutte le età che amano la buona musica.  Nel 2020 Brent Jones ha ricevuto la certificazione Gold & Platinum dalla Recording Industry Association of America (Riaa) – per certificare oltre un milione di album venduti di “Awaken My Love”. Sempre nel 2020 è presente nel film campione d’incassi della DreamWorks “Trolls World Tour” (con Justin Timberlake, Anna Kendrick e Mary J. Blige).

«L’Amministrazione comunale ha deciso di regalare al territorio un concerto di qualità – spiega l’assessore alla Cultura Carlotta Lanciotti – . Sotto l’albero, nel giorno di Natale, avremo professionisti di spicco che sapranno regalare un momento di condivisione e bellezza, con i brani celebri e le recenti proposte del loro repertorio. L’iniziativa, gratuita, è stata proposta da Tam e organizzata dalla Pro loco nella persona del nuovo presidente Giorgia Squarcia,  sostenuta dal consigliere regionale Jessica Marcozzi e avallata dal consigliere Marco Marinangeli, con l’importante collaborazione del consigliere comunale Giuseppe Maccarrone».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti