Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Con ‘Progetto Gaia’ onlus ecco il Concerto del Cuore per il Salesi

PORTO SANT'ELPIDIO - Appuntamento domani ore 21,15 al teatro delle Api. L'evento sarà a ingresso libero, con offerta volontaria cn il solito scopo benefico di raccolta fondi per il supporto del reparto di oncoematologia pediatrica del Salesi di Ancona e per finanziare progetti di ricerca nell'ambito dei tumori infantili

Il Progetto Gaia onlus, per la beneficenza in favore del reparto di oncoematologia del  Salesi, chiama tutti a teatro.

«Quest’anno a chiudere le feste natalizie, proponiamo un concerto di musica gospel, che si terrà domani sera, ore 21,15 presso il teatro delle Api: il Concerto del Cuore – spiegano proprio dalla onlus – nato da una proposta del gruppo musicale “Quelli che…Non solo gospel” di Montegranaro, da noi abbracciata con entusiasmo, e con la collaborazione e patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio».

L’evento sarà a ingresso libero, con offerta volontaria cn il solito scopo benefico di raccolta fondi per il supporto del reparto di oncoematologia pediatrica del Salesi di Ancona e per finanziare progetti di ricerca nell’ambito dei tumori infantili.

«Saranno disponibili 400 posti, nel teatro. Ringraziamo quanti parteciperanno e – concludono dalla onlus – chi ha collaborato, in particolare il gruppo gospel che si esibirà gratuitamente offrendo una serata all’insegna della solidarietà».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti