Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Giornata Mondiale dei Giovani, il 25 gennaio si aprono le iscrizioni (Ascolta la notizia)

FERMANO - L’evento è rivolto ai giovani dai 16 (nati entro il 31 dicembre 2007) ai 30 anni, pertanto i gruppi che vorranno iscriversi, sono invitati a limitare al massimo la presenza di adulti accompagnatori così da privilegiare la partecipazione dei giovani. ECCO TUTTE LE INFO UTILI

(clicca sulla locandina per ingrandirla)

Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile di Fermo annuncia che mercoledì 25 gennaio 2023, dalle ore 12, verranno ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla 37esima Giornata Mondiale dei Giovani che si terrà a Lisbona dal 1 al 6 agosto 2023.

Come già comunicato nell’incontro diocesano dei giovani del 19 novembre 2022 in Cattedrale, l’Arcidiocesi propone l’esperienza dal 31 luglio all’8 agosto 2023, al costo di 700 euro (l’Arcidiocesi di Fermo coprirà la spesa eccedente).

L’evento è rivolto ai giovani dai 16 (nati entro il 31 dicembre 2007) ai 30 anni, pertanto i gruppi che vorranno iscriversi, sono invitati a limitare al massimo la presenza di adulti accompagnatori così da privilegiare la partecipazione dei giovani. 

 

Il numero max di partecipanti è di 150 in totale. Le iscrizioni, fino ad esaurimento posti, prevedono un acconto di 250 euro (il saldo dovrà essere versato entro il 20.06.2023). La quota versata non verrà rimborsata, salvo sostituzione con altri partecipanti.

Ascolta la notizia:

 

È proposta un’unica modalità di partecipazione, senza gemellaggi, con spostamenti in pullman (Fermo/Roma e Madrid/Lisbona A/R) ed in aereo (Roma/Madrid A/R).

 

Per iscriversi si dovrà compilare l’apposito modulo di iscrizione ed inviare lo stesso a pastoralegiovanile@fermodiocesi.it allegando copia del pagamento effettuato. I minorenni che vogliono iscriversi alla GMG devono necessariamente prendere contatti con il proprio parroco per organizzare al meglio la partecipazione. Tenendo conto dell’ordine di arrivo, le iscrizioni, corredate con la ricevuta di avvenuto pagamento in allegato, verranno considerate valide a partire dalle ore 12 di mercoledì 25 gennaio 2023.

 

Maggiori informazioni sul sito www.fermodiocesi.it Area dedicata GMG Lisbona 2023 oppure via mail scrivendo a pastoralegiovanile@fermodiocesi.it, o al numero 340/3758917 (dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30). Inoltre si possono contattare anche i sacerdoti referenti per ciascuna vicaria del Servizio diocesano di Pastorale Giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti