facebook twitter rss

Brosway brilla in tv a San Valentino con la nuova campagna (Video)

GUARDA LO SPOT con cui Brosway torna on air per festeggiare la festa degli innamorati. Nuova campagna crossmedia e un rilevante investimento televisivo sulle reti Mediaset

Dopo il grande successo di VicenzaOro 2023, una tra le più importanti manifestazioni internazionali del settore orafo, che ha registrato un record di presenze presso lo stand del brand portante del Gruppo Bros Manifatture, Brosway torna a brillare on air per festeggiare San Valentino con una nuova campagna crossmedia e un rilevante investimento televisivo sulle reti Mediaset.


Per l’occasione Brosway ha ideato e prodotto un nuovo film, per supportare l’evento più amato dell’anno presentando le nuove collezioni di gioielli.
La narrativa del film realizzato per San Valentino, si identifica nella brand equity di Brosway, dove i gioielli vengono rappresentati attraverso tranches de vie, interpretate da attori di diverse etnie alla ricerca dell’anima gemella con claim finale a sorpresa: a San Valentino regalati un gioiello Brosway.


Il planning prevede un massiccio investimento in tv sulle reti Mediaset, portanti e digitali, con una crescente pressione del planning attraverso il film 15”, fino alla data del 14 febbraio. Obiettivo: favorire la brand awareness e soprattutto il sell out delle nuove collezioni di gioielli, affiancando tutti i retailer Brosway in Italia. La nuova campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation e il digital programmatic.
Una rilevante attività di special placement e visual merchandising, contribuirà a favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita Brosway in Italia: l’occasione perfetta per regalare e regalarsi il gioiello del cuore.

PER VEDERE LO SPOT CLICCA QUI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti