facebook twitter rss

Steca Energia e Unoenergy: la tua casa, la nostra energia! (Ascolta l’intervista)

FERMO - Questa mattina a Radio Fm1 Jessica Tidei ha intervistato Luciano Castiglione, responsabile Area Adriatico Sud del Gruppo Unoenergy.

Ascolta l’intervista di Jessica Tidei a Luciano Castiglione a Radio Fm1:

Steca Energia, storica azienda marchigiana attiva nel settore della fornitura di gas metano ed energia elettrica, è entrata a far parte del Gruppo Unoenergy, che da oltre vent’anni è uno dei principali operatori privati sul territorio nazionale per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico nel settore domestico, condominiale e business, con più di 400 mila clienti all’attivo.

Steca Energia e Unoenergy sono accomunate da un unico valore: il benessere del cliente.

Trasparenza, competenza, affidabilità e vicinanza al territorio sono i valori in cui Unoenergy ha sempre creduto e che continua a portare avanti.

 

Lucilla Steca e Luciano Castiglione

Perchè scegliere Steca Energia-Gruppo Unoenergy?

«Siamo il partner a 360° nel mondo dell’energia, da oltre 20 anni al fianco del cliente per soddisfare ogni sua esigenza», afferma Luciano Castiglione, responsabile Area Adriatico Sud del Gruppo Unoenergy.

Oltre all’offerta di luce e gas, il Gruppo è in grado di stabilire una relazione duratura con il cliente: vicinanza, rapporto diretto con le persone, consulente commerciale dedicato indicato in bolletta, pieno supporto al cliente che viene assistito solo da personale interno, e velocità nel servizio.

«Lavoriamo per rendere le utenze dei nostri clienti – conclude Castiglione – più efficienti, con meno consumi e più risparmio, anche energetico».

Steca Energia e Unoenergy, infatti, non si avvalgono di call center esterni per il loro servizio clienti ma solo di personale interno. E’ importante a questo proposito prestare attenzione a chi bussa alla porta o alle telefonate sospette di finti incaricati che propongono l’attivazione o il rinnovo di un contratto per le utenze luce e gas della propria abitazione. In questi casi, è sempre bene terminare la conversazione ed evitare di firmare o dare il consenso a qualsiasi proposta commerciale che viene presentata.

L’energia del territorio

«La vicinanza e il rapporto diretto con il cliente sono al centro del nostro business, per poter essere vicini ai clienti sono presenti sul territorio marchigiano diversi punti vendita», afferma Lucilla Steca, Assistente di Direzione Commerciale Area Adriatico Sud del Gruppo Unoenergy.

I punti vendita di Amandola e Marina di Altidona continueranno a restare operativi per garantire linearità al cliente con gli stessi orari e le stesse modalità di fruizione. Per essere ancora più capillari sul territorio è stato aperto recentemente il nuovo punto vendita di Monte Urano, aperto dal lunedì al venerdì e sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Oltre a questi tre point, Unoenergy conta un quarto punto vendita a Civitanova Marche, aperto due anni fa.

Per Unoenergy il territorio marchigiano è un’area di particolare interesse commerciale e conferma la volontà di proseguire nel proprio percorso di crescita, grazie al coinvolgimento e al valore professionale di tutte le risorse, contando di aprire nuovi punti vendita all’interno della regione da qui ai prossimi anni.

Per restare aggiornati sulle prossime aperture visita il sito unoenergy.it , oppure inquadra il QR code (qui sotto) e trova il punto vendita più vicino a te.

 

(articolo pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti