Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Festa regionale della polizia locale: encomio solenne a tre agenti di Porto Sant’Elpidio

PREMIO - Moris Olivieri, Valentina Conversano e Luca Bruni premiati a Macerata con il massimo riconoscimento dal presidente della regione Marche, Francesco Acquaroli per aver individuato un borseggiatore e riconsegnato la refurtiva alla signora derubata

Gli agenti premiati con l’assessore Romitelli

di Matteo Malaspina

Encomio solenne per essersi distinti in azioni e comportamenti che, per le modalità di svolgimento, hanno superato l’ordinario compimento dei doveri del proprio ufficio. È questo il riconoscimento che il presidente della regione Marche, Francesco Acquaroli, ha consegnato ieri a tre colleghi della polizia municipale di Porto Sant’Elpidio durante la festa regionale della polizia locale che si è tenuta a Macerata.

Ad essere premiati sono stati l’ispettore Moris Olivieri e gli agenti Valentina Conversano e Luca Bruni, i quali avevano individuato un borseggiatore dopo il furto di una borsa ad una signora, per poi riconsegnare la refurtiva. Un gesto che, portato all’attenzione della Regione, ha permesso loro di ricevere il massimo riconoscimento riservato alla polizia municipale.

Alla festa regionale a Macerata erano presenti le rappresentanze delle polizie municipali di tutta la regione, tanti i sindaci e il governatore della Regione Francesco Acquaroli. Ad accompagnare i tre agenti c’era l’assessore alla sicurezza di Porto Sant’Elpidio, Vitaliano Romitelli che si è congratulato con loro per l’encomio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti