facebook twitter rss

Banca del Piceno, incontro-dibattito dedicato alle aziende del territorio

CENTOBUCHI - Venerdì 23 febbraio si parlerà di successo aziendale con esperti del settore. Appuntamento nella sala convegni della locale BCC alle ore 16,30

 

“ESG: il nuovo paradigma per il successo aziendale” è il tema dell’incontro-dibattito organizzato dalla BCC Banca del Piceno. Si tiene domani, venerdì 23 febbraio, con inizio alle ore 16,30, a Centobuchi, nella sala convegni della filiale della Banca del Piceno in Largo XXIV maggio.

 

L’evento è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati a esplorare il futuro sostenibile delle imprese. Un’opportunità unica per approfondire il tema degli ESG, ovvero dei tre pilastri della sostenibilità per l’Unione Europea fondamentali per valutare le performance di un’azienda sia in termini finanziari, sia in relazione all’impatto ambientale, alle pratiche sociali e alla governance etica.

 

Grazie alla Banca del Piceno, sempre molto attenta a tutte le realtà e le esigenze del territorio, sarà esplorato un modo innovativo di affrontare il business con responsabilità e sostenibilità con la partecipazione di tre esperti del settore: Fausto Poggioli (responsabile area territoriale mercato Centro Est Italia del Gruppo BCC Iccrea), Felicita Di Marco (responsabile ESG e sostenibilità del Gruppo BCC Iccrea), Bruno Cassola (responsabile supporto reti e affari istituzionali del Gruppo BCC Iccrea).

 

In apertura dei lavori, i saluti del presidente della Banca del Piceno Alfio Bagalini.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti