di Cristiano Ninonà

Due incidenti stradali si sono verificati questa mattina alle 7,30, quasi in contemporanea, uno a Piane di Magliano, l’altro a San Marco alle Paludi.

Partiamo dal primo: all’incrocio con via Indipendenza due auto sono entrate in collisione. Due le persone soccorse dai sanitari del 118 con l’ambulanza della Misericordia Montegiorgio e l’automedica. Fortunatamente gli automobilisti coinvolti non sarebbero in gravi condizioni.

Con i sanitari, sul posto anche carabinieri del Radiomobile della compagnia di Montegiorgio e vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture.

E gli uomini del 115 lo stesso hanno fatto a San Marco alle Paludi dove un furgone è finito fuori strada. Nulla di grave per il conducente.

Il furgone finito fuori strada a San Marco alle Paludi

© RIPRODUZIONE RISERVATA