L’associazione teatrale Os Aridum torna sul palcoscenico con il nuovo spettacolo “Suite 971”, tratto da un lavoro di Alberto Farini. L’appuntamento è in programma sabato 25 luglio, alle 21.30, in Piazzale Ferranti ad Amandola, con ingresso libero.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Amandola, vedrà alternarsi sul palco un ricco cast composto da Giovanni Trobbiani, Ilaria Fabiani, Riccardo Testa, Loredana Romanelli, Diletta Eleuteri, Stefano Papetti, Claudia Mancini, Emanuele Pucci, Cinzia Polimanti e Alberto Baratto.
La rappresentazione sarà impreziosita dalle scenografie e dai costumi curati da Alice Corradini e Tiziana Tentoni, mentre luci e audio saranno affidati a Marco Rossi. Un nuovo appuntamento dedicato agli appassionati di teatro e a tutti coloro che vorranno trascorrere una serata all’insegna della cultura e dello spettacolo nel cuore dei Monti Sibillini.
















