L’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo prosegue la sua attività sul territorio, garantendo non solo la prevenzione dei reati, ma anche la puntuale esecuzione dei provvedimenti restrittivi a carico di soggetti già condannati in via definitiva, assicurando così l’effettività della pena.
A Porto Sant’Elpidio, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un uomo di circa 70 anni.
Il soggetto è stato colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione dovendo espiare un cumulo di pene pari a cinque anni e nove mesi di reclusione. I reati, commessi negli anni scorsi nei comuni di Fermo e Montegranaro comprendono atti persecutori, minacce, lesioni personali, tentata rapina, lesioni aggravate e porto abusivo di un’arma giocattolo modificata. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Fermo per l’espiazione della pena detentiva.















