40 comuni
Comune Fermo
Stefano Pompozzi è il nuovo presidente
del Sistema Turistico Locale
IL VOTO - Secondo le prime indiscrezioni Pompozzi ha ottenuto la maggioranza dei voti tranne quelli di Fermo, Porto Sant'Elpidio, Porto San Giorgio e Montegranaro
Stretta contro l’immigrazione clandestina,
quattro espulsioni
FERMANO - I controlli della polizia sono stati effettuati in collaborazione con carabinieri e ufficio Immigrazione
VillaInVita,
si parte con Giorgio Montanini
FERMO - Lo stand-up comedian fermano inaugura il Fermo Festival con il suo "Per quello che vale…"
VELA
Vela: la fermana Maria Giulia Cicchinè
conquista un posto per europei e mondiali
FERMO - Accompagnata da Luciano Gaucci, è stata ricevuta dal Sindaco Paolo Calcinaro e dagli assessori Alberto Scarfini e Savino Febi
Il Fermano piange De Santis,
domani le esequie
FERMO - Una grande passione per la musica (guarda il video della sua canzone). Aveva pronto un cd tutto suo. I funerali nella chiesa di San Gabriele dell'Addolorata
Lo scrittore Andrea De Carlo
a ‘Fermo sui libri’
RASSEGNA - Cuore primitivo fa parte di uno studio incessante dell'arte e della natura umana, con tutto il suo corredo di sentimenti e finzioni
“Ciao Desa, il tuo cuore
continua a battere in ognuno di noi”
I RICORDI - Il territorio fermano è ancora senza parole dopo la morte improvvisa, ieri a Porto San Giorgio, di Andrea De Santis a soli 19 anni. Andrea si è accasciato al suolo attorno alle 17.30 vicino al lungomare. A soccorrerlo gli amici. Disperato il tentativo di rianimarlo. E' morto poco dopo al Pronto Soccorso del Murri di Fermo
Si accascia e muore poco dopo,
malore fatale per un 19enne
PORTO SAN GIORGIO - Il giovane, Andrea De Santis, mentre stava camminando lungo via Nazario Sauro, si è improvvisamente accasciato a terra. Inutili i soccorsi
Bomba d’acqua sulla Valdaso,
danni e allagamenti
FERMANO - Violento nubrifagio nel pomeriggio: strade allagate e ponti a rischio transitabilità. Crolla una pianta sulla Pompeiana
“Il pellegrinaggio
come regalo di nozze”
Le testimonianze del cammino
MACERATA/LORETO - Tanti i fermani che hanno partecipato da tutta la provincia. Alla partenza tante motivazioni per il viaggio verso la Santa Casa. Una coppia di Milano ha portato gli amici più vicini prima di sposarsi. Tanti ringraziamenti per guarigioni e preghiere per i propri cari. Il sindaco: "Un saluto ai giovani e alle donne" - VIDEO
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT




















