Logo Cronache Fermane
40 comuni

Comune Francavilla d'Ete

Assemblea Marca Fermana,<br> spunta una seconda candidatura: possibile sfida tra Ivano Bascioni e Giancarlo Fermani
NOMINA

Assemblea Marca Fermana,
spunta una seconda candidatura: possibile sfida tra Ivano Bascioni e Giancarlo Fermani

ASSEMBLEA - A fare da ago della bilancia, di fronte alle indiscusse competenze, ci sarebbe il fatto  che la candidatura di Fermani sarebbe comunque arrivata in un secondo momento quando invece la fiducia su Bascioni sembrava essere ormai unanime
<span>L’INTERVISTA</span><br>  Cinque anni in prima linea sulle pari opportunità, Marziali: “Non mi candido alle regionali, continuerò a battermi per il contrasto alla violenza di genere”
MARZIALI

L’INTERVISTA
Cinque anni in prima linea sulle pari opportunità, Marziali: “Non mi candido alle regionali, continuerò a battermi per il contrasto alla violenza di genere”

L'INTERVISTA - "Non mi candiderò per le regionali, è una decisione personale, presa mesi fa ma darò una mano lealmente ai candidati del PD e alle donne candidate vista l’introduzione della doppia preferenza".
FREDDO

Crollo delle temperature,
rischio congelamento dei contatori:
ecco le raccomandazioni della Ciip

GELO - Le raccomandazioni del presidente Giacinto Alati. Tutte le segnalazioni o le varie informazioni devono essere effettuate esclusivamente al numero verde Clienti 800-216172
Tavoli verdi già caldi in vista della <br>ripresa dei Campionati di Boccette
BILIARDO

Tavoli verdi già caldi in vista della
ripresa dei Campionati di Boccette

BILIARDO – Nelle graduatorie regionali e interprovinciali di fine anno spiccano nei primi posti numerose squadre e giocatori del fermano e il buon numero di Tornei vinti
‘Regionarie’ di primavera: <br> le Marche prendono tempo <br> per tentare l’asse giallorosso
POLITICA

‘Regionarie’ di primavera:
le Marche prendono tempo
per tentare l’asse giallorosso

SUL BLOG delle Stelle è uscita la 'call' per presentare le candidature a governatore in tre delle sei regioni che si recheranno alle urne in primavera. Marche e Campania hanno chiesto ai vertici romani un «supplemento di riflessione»
Il calcio del Fermano, la <br>panoramica di giornata
CALCIO

Il calcio del Fermano, la
panoramica di giornata

FIGC - Il derby di Promozione sorride alla Futura 96, lesta a passare in casa della Monterubbianese. Stracittadina di provincia anche in Prima, con la Sangiorgese ad avere la meglio sulla Pinturetta. Match dal tono fermano persino ai piani alti della Seconda categoria, con il Montottone Grottese ad espugnare la tana del Monte & Torre per consolidarsi in vetta
SALDI

Saldi invernali, si parte
Ecco cinque regole per
un acquisto consapevole

SALDI - Via ai saldi invernali. Si parte domani nelle Marche. Negozi di scarpe ed abbigliamento la faranno da padrone anche quest'ano. Stimata una spesa pro capite di circa 130 euro. Occasione per risollevare le vendite.
Usura bancaria: <br>cos’è e come difendersi
IL PUNTO

Usura bancaria:
cos’è e come difendersi

PAROLA AGLI ESPERTI - Continua su Cronache Fermane la rubrica in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Fermo guidato dalla presidente Eliana Quintili. Ogni settimana i professionisti iscritti all'Ordine affrontano temi di attualità e approfondimenti sul mondo della contabilità, fiscale e del lavoro
<span>Il miglior ‘benvenuto’ al 2020</span>, <br>brindisi e feste in totale sicurezza <br>grazie alla rete dei soccorsi
CAPODANNO

Il miglior ‘benvenuto’ al 2020,
brindisi e feste in totale sicurezza
grazie alla rete dei soccorsi

CAPODANNO - Tutto è filato liscio, sul fronte della sicurezza e delle emergenze, nel corso della nottata che ha salutato il 2019 per dare il benvenuto al nuovo anno. Al lavoro decine e decine di divise di ogni genere, dalle forze dell'ordine ai vigili del fuoco, dai sanitari delle pubbliche assistenze, 118, pronto soccorso e associazioni di volontariato per vigilare sui festeggiamenti nel Fermano
‘Vegliamo Insieme’, l’invito <br>e gli auguri della polizia <br>di Stato al Fermano
POLIZIA

‘Vegliamo Insieme’, l’invito
e gli auguri della polizia
di Stato al Fermano

FERMANO - Dalla questura di Fermo: "E così finisce anche il 2019, con servizi specifici per tutelare, anche questa notte, la serenità dei festeggiamenti. Con l’invito 'Vegliamo Insieme' ricordiamo che la sicurezza si realizza con comportamenti corretti, il rispetto reciproco e la collaborazione di tutti"
Via la zona rossa da Sant’Elpidio Morico. L’emozione e la tenacia di Gualtieri: «Torneranno anche le nuove generazioni»
ZONA

Via la zona rossa da Sant’Elpidio Morico. L’emozione e la tenacia di Gualtieri: «Torneranno anche le nuove generazioni»

MONSAMPIETRO MORICO - Questa mattina la riapertura con il taglio del nastro. Presenti il prefetto Vincenza Filippi, l'assessore regionale Guido Castelli e il presidente della Provincia, Michele Ortenzi. Con loro le più alte cariche militari del territorio e un nutrito gruppo di vigili del fuoco. Toccanti le parole di alcuni residenti
La falesia cede al Trave (Video)

La falesia cede al Trave (Video)

E' ACCADUTO oggi ad Ancona. Bagnanti e diportisti hanno rispettato i divieti del Comune. Nessuna persona coinvolta