FERMO – Un percorso quanto mai suggestivo e da vero e proprio guinnes dei primati. Il progetto turistico-culturale “Quadriciclo” vede insieme 20 Comuni del Fermano e del Maceratese per un obiettivo unico, ovvero realizzare un percorso ciclopedonale di 250 chilometri in grado di collegare il mare ai monti Sibillini del versante umbro.
La nuova ‘super’ pista ciclabile è stato uno dei temi affrontati dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini che l’altro giorno sono stati ricevuti nella Sede Municipale di Foligno dal Sindaco Nando Mismetti e dalla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, al termine della settima tappa del Giro D’Italia (Sulmona-Foligno). Presenti anche Alessandro Fasciani e Stefano Postacchini del Pedale Fermano e Luca Capodaglio, organizzatore di eventi.
Nell’occasione, oltre che di questo progetto, Sindaco e Assessore hanno avuto anche l’opportunità di illustrare la storica tradizione ciclistica sportiva fermana che vanta eventi di rilievo, società e numerosi appassionati e sostenitori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati