FERMO – Un percorso quanto mai suggestivo e da vero e proprio guinnes dei primati. Il progetto turistico-culturale “Quadriciclo” vede insieme 20 Comuni del Fermano e del Maceratese per un obiettivo unico, ovvero realizzare un percorso ciclopedonale di 250 chilometri in grado di collegare il mare ai monti Sibillini del versante umbro.
La delegazione fermana a Foligno per il progetto Quadriciclo
La nuova ‘super’ pista ciclabile è stato uno dei temi affrontati dal Sindaco Paolo Calcinaro e dall’assessore allo sport Alberto Scarfini che l’altro giorno sono stati ricevuti nella Sede Municipale di Foligno dal Sindaco Nando Mismetti e dalla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, al termine della settima tappa del Giro D’Italia (Sulmona-Foligno). Presenti anche Alessandro Fasciani e Stefano Postacchini del Pedale Fermano e Luca Capodaglio, organizzatore di eventi.
Nell’occasione, oltre che di questo progetto, Sindaco e Assessore hanno avuto anche l’opportunità di illustrare la storica tradizione ciclistica sportiva fermana che vanta eventi di rilievo, società e numerosi appassionati e sostenitori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati