Sene Papa Moustapha
FERMO – “Sono orgoglioso di far parte della Fermana, sin dal mio arrivo mi sono trovato benissimo ed anzi non vedo l’ora di riabbracciare i compagni e cominciare insieme una nuova avventura – le prime parole dopo l’accordo con il DG Conti – quest’anno sarà ancora più dura, ma sono sicuro che insieme a un grande professionista come mister Destro potremo toglierci tante soddisfazioni”.
Ancora molto ampi, infatti, i margini di miglioramento per il giovane terzino, che ha già avuto modo di misurarsi con i più temibili attaccanti del girone F, destando ottime impressioni e senza alcun timore reverenziale: “Cercherò sempre di fare del mio meglio. Spero di continuare a crescere, dando il 100% per questa causa. Sarà una stagione fondamentale anche per il mio futuro e ci tengo molto a ripagare la fiducia che la Società ha riposto in me”.
Le buone doti espresse sul campo, la grande umiltà ed un ottimo carattere gli sono immediatamente valsi stima e apprezzamenti da tutto l’ambiente, dagli avversari e dagli addetti ai lavori:” Mi metto totalmente a disposizione e faccio semplicemente la mia parte. So che quando si lavora con il giusto impegno e con il sorriso i risultati poi arrivano. Per questo sono contento di continuare a far parte della famiglia gialloblù e, anche se non mi piace fare pronostici, posso dire di essere davvero entusiasta di questo progetto”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati