facebook twitter rss

Un’estate tutta a colori
(il video della Proloco)

MONTE URANO - tutti gli appuntamenti dal 26 luglio al 12 agosto tra cultura, arte, mercatini, serate a tema, calzature e artigianato
Il Sindaco Moira Canigola al mercatino della calzatura

Il Sindaco Moira Canigola al mercatino della calzatura

Sta spopolando sul web il video ideato dalla Proloco monturanese, a cui ha dato il suo supporto e la sua partecipazione anche il Sindaco Moira Canigola.
Questi i prossimi appuntamenti di un programma estivo quanto mai vario:
Dal 27 al 31 luglio in programma il 7° Festival concorso di teatro amatoriale “Commediando di notte” a cura della compagnia teatrale Il quarto di luna di Monte Urano con in concorso quattro spettacoli ad ingresso libero, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa alle 21.15.
Il 28 luglio festa conclusiva dei bambini e ragazzi partecipanti ai Centri ricreativi estivi, alle 17.30 centro storico e giardini pubblici.
Torna il 29 luglio l’appuntamento del venerdì con il Mercatino della Calzatura e dell’Artigianato, che si arricchisce delle serate a tema, stavolta dopo Hollywood della scorsa settimana è la volta dell’Horror Party. Quello previsto per il 5 agosto sarà invece 80’s Party, mentre per il 12 agosto sarà Pigiama Party. Dalle 19 alle 24 nel centro storico.
Tantissimi dunque gli appuntamenti, tra cui spicca Anastacia indiscussa protagonista dell’estate monturanese: arriverà il 2 agosto per l’atteso concerto in piazza della Libertà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti