facebook twitter rss

Finalmente arriva la farmacia rurale

MONTELEONE DI FERMO - Approvata in Consiglio Regionale la mozione della Vicepresidente del Consiglio Regionale Malaigia
Print Friendly, PDF & Email

Marzia MalaigiaApprovata poco fa, con 21 voti favorevoli, la mozione regionale a firma della Vicepresidente del Consiglio Regionale, Marzia Malaigia, avente ad oggetto la farmacia rurale di Monteleone di Fermo.
“Un problema che si trascina dal 2014 – afferma la Malaigia “e che vede gli abitanti di questo splendido borgo del fermano, sprovvisti di questo servizio essenziale. Con questa mozione ho voluto mettere una pietra sopra alle polemiche e allo scaricabarile. Nell’interesse degli abitanti, soprattutto i più anziani che non possono spostarsi, occorre non perdere ulteriormente tempo”.
Vanno pertanto avviate le procedure concorsuali per individuare un nuovo farmacista che possa riavviare l’attività essenziale per il borgo di Monteleone e per il suo circondario.
“E’ l’esempio – continua la consigliera della Lega Nord – di come occorre intervenire concretamente per risolvere i problemi contingenti dei marchigiani e di come noi consiglieri dobbiamo comportarci sempre al servizio del cittadino”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti