facebook twitter rss

Arrivano gli aperitivi collettivi in centro storico

SANT’ELPIDIO A MARE – L’iniziativa prevede la consumazione di un aperitivo a suon di musica sotto le stelle
sant'elpidio a mare

sant’elpidio a mare

 

Musica e degustazioni gastronomiche andranno a braccetto in occasione dell’iniziativa “Aperitivi collettivi” in Centro Storico, organizzata dall’Amministrazione Comunale per domani sera, mercoledì 10 agosto, a partire dalle ore 18.00.
L’iniziativa prevede la consumazione di un aperitivo a suon di musica sotto le stelle (aperitivo + bevuta 8.00 euro) con degustazioni proposte in collaborazione con alcuni esercizi commerciali ed attività di ristorazione del Centro Storico.
Il “Caffè del Corso” in piazza Gramsci, la “Hostaria dei Ponti Oscuri” in via dei Ponti Oscuri, “I Pozzacci” allo Sdrucciolo dei Pozzi, “La Locanda del Bacci” in piazza Matteotti: queste le quattro tappe culinarie proposte per vivere una nuova forma di intrattenimento che non è più focalizzato all’interno dei singoli locali ma che mira a far vivere la città in modo originale e dinamico, raccogliendo varie fasce di pubblico.
Oltre alla degustazione degli aperitivi che saranno proposti nelle varie location si potrà godere della musica proposta in piazza Gramsci da “Anglinbrothers”, allo Sdrucciolo dei Pozzi da “Ele la Cat” e in Piazza Matteotti da “Mr. Blue”.
Dalle ore 18.00, dunque, in Centro Storico sarà proposto l’aperitivo a tappe, una novità per l’estate elpidiense.
“Quattro tappe per quattro diverse degustazioni, a seconda dei gusti e delle preferenze di chi vorrà essere dei nostri – dice l’Assessore alla Cultura Stefania Torresi – per un modo originale di vivere la città. Mi auguro che vogliano rispondere in tanti all’invito dell’Amministrazione Comunale che propone di vivere il Centro Storico in modo originale”.
“Quella di domani sera sarà un’altra iniziativa che si somma a tutte quelle messe a punto da questa Amministrazione Comunale per rivitalizzare il Centro Storico – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – permettendo di conoscere anche delle zone meno note come la via dei Ponti Oscuri o lo Sdrucciolo dei Pozzi accanto a Piazza Gramsci e Piazza Matteotti. Ringrazio le attività che hanno aderito alla nostra proposta ed invito la cittadinanza a partecipare a questo nuovo modo di vivere la città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti