facebook twitter rss

Luglio e agosto senza sosta per il circolo tennis sangiorgese, arrivano gli Open Antares

PORTO SAN GIORGIO - Dopo il successo degli appuntamenti estivi dal 27 agosto al 10 settembre spazio al meglio del tennis nazionale di seconda categoria
Print Friendly, PDF & Email

teniss Porto San Giorgio

 

Finito il torneo internazionale under 12 si è passati al torneo di 3 e 4 categoria maschile e femminile e poi al tradizionale doppio giallo che è ormai un appuntamento fisso per i tanti turisti che vengono a Porto San Giorgio nella settimana di Ferragosto. E’ stata un’estate ricca di attività per il circolo tennis sangiorgese che tira le somme dopo tennis piccoladue mesi quanto mai intensi e rilancia in vista dei prossimi appuntamenti.  “Andiamo per ordine – spiega il presidente del circolo Emiliano Guzzo –  con il torneo di 3/4 categoria con oltre un centinaio di iscritti provenienti da più regioni che ha decretato i seguenti vincitori: Morris Maracci 3.2 (su Corrado Bianchi 3.1 6.1 6.1) e Chiara Alesiani classifica 3.2 (su Letizia Corsini 3.4 63 62) per la terza cat e Mario Iobbi 4.1 per la quarta categoria (su adriano Spinozzi 4.2 75 60).  Bene i nostri ragazzi da Cocciaretto a Di Felice fino a Wilson Perez nel maschile e Corsini e Alesiani nel derby finale per la vittoria del torneo. Giudice arbitro Francesco Pesci ormai no dei giudici più apprezzati ed esperti della Regione. Nel torneo di doppio per i turisti con circa 40 partecipanti hanno vinto due nostri atleti ormai abituati a vincere questo appuntamento e cioè Renzo Belà e Sabatino Schiavi che di fronte ad un pubblico numeroso e attento hanno avuto la meglio su Maja Calamante e un turista lombardo”.

Non mancano le novità. “Tutto finito? Niente affatto – conclude Guzzo –  E’ in arrivo il torneo più importante dopo qulelo internazionale e cioè l’Open Antares in cui si sfideranno i giocatori e giocatrici di 2^ categoria per offrire il meglio del tennis nazionale. Il torneo inizierà il 27 di agosto per finire il 10 Settembre e l’ingresso come sempre sarà libero”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti