FALERONE. Dopo un’estate travagliata, con una rosa composta solo alla vigilia dell’inizio del campionato, la situazione in casa Folgore sembra iniziarsi a schiarire. Il tecnico Saturnino Quinzi in settimana ha iniziato a lavorare con una rosa numericamente soddisfacente.
Nelle ultime ore anche la questione stadio sembra essersi risolta, con il “Comunale” di Falerone che è stato sistemato per ospitare il ritorno a casa della Folgore. Per quanto riguarda il lato sportivo, dopo la sconfitta al debutto in quel di Grottammare, la Folgore è attesa dal match casalingo contro l’ Helvia Recina.
I padroni di casa cercheranno di sopperire il lecito ritardo di condizione, dovuto ad una preparazione iniziata neanche una settimana fa, attraverso l’entusiasmo e la voglia di emergere di un gruppo giovanissimo, che non ha nulla da perdere. Proprio la spensieratezza del gruppo folgorino potrebbe mettere in difficoltà l’Helvia recina. I maceratesi, dopo la sconfitta interna subita per mano dell’Atletico Gallo, vogliono subito alzare la testa e proveranno a chiudere subito la gara. Per farlo il tecnico Roberto Lattanzi, ex della gara, potrà puntare sulla migliore condizione atletica ed una maggiore esperienza da parte della sua formazione.
Matteo Achilli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati