L’atletico calcio Porto Sant’Elpidio
presenta la squadra

Appuntamento fissato per sabato 24 settembre alle ore 15.30 presso lo Stadio Ferranti in occasione della seconda gara di campionato di Promozione girone B

atletico-calcio-porto-santelpidio_squadra

 

L’Atletico calcio Porto Sant’Elpidio, sabato 24 settembre, in occasione della seconda gara di campionato di Promozione girone B, prevista presso lo stadio “Ferranti” alle 15.30 contro il Portorecanati, presenterà ai suoi tifosi e alla città, i tecnici, i dirigenti e tutti i ragazzi del settore giovanile.

In questo primo appuntamento l’ingresso è gratuito e nel corso della manifestazione saranno ospitati i volontari della protezione Civile cittadina per una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, a conferma delle finalità sociali che la società intende promuovere.

La scuola calcio vuole essere un luogo d’incontro e formazione, non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello educativo, secondo la volontà ribadita dalla Presidente Annarita Pilotti. Un progetto apprezzato dalle famiglie e dalle istituzioni che registra per questa stagione calcistica un boom di iscrizioni. Le categorie messe in campo – piccoli amici, primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi e juniores – saranno affiancate da un allenatore con competenze specifiche relativamente all’età degli atleti, sotto la supervisione del responsabile Paolo Tempestilli. Uno staff di primordine, di cui fanno parte anche figure professionali quali psicologa, nutrizionista e fisioterapista, per la realizzazione di un percorso rivolto sia ai piccoli atleti che ai loro genitori su come vivere correttamente l’esperienza sportiva.

Una stagione iniziata nel migliore dei modi per l’Atletico calcio Porto Sant’Elpidio che al suo esordio stagionale nel campionato di promozione Marche ha ottenuto un netto successo per 3-0 al “Martini” di Corridonia, al termine di una gara dominata dai ragazzi di mister Stefano Cuccù. Un successo mai in discussione che poteva essere pure più largo considerate tutte le numerose occasioni avute, senza rischiare praticamente nulla. Ad aprire le marcature è stato Riccardo Cuccù nella prima frazione con una straordinaria azione personale. Ad inizio ripresa è arrivato poi il raddoppio di Andrea Marozzi con un eurogol e all’ultimo respiro il suggello con una girata da sottomisura di Riccardo Cingolani, entrato da pochi minuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti