facebook twitter rss

Assunzioni: per l’Area vasta di Fermo
in arrivo 132 tempi indeterminati
e 162 determinati

Print Friendly, PDF & Email

ospedale Murri Fermo

Nella seduta straordinaria odierna la giunta regionale ha approvato il piano occupazionale delle aziende ospedaliere e dell’Asur. In particolare nell’Area vasta 4 di Fermo il piano prevede 132 assunzioni a tempo indeterminato con una percentuale di turn over del 200% e 162 assunzioni a tempo determinato con una percentuale di turn over del 101%.

cesetti

L’assessore regionale Fabrizio Cesetti

“Una decisione che ci fa conseguire un risultato straordinario – dichiara l’assessore Fabrizio Cesetti – perché con le assunzioni in prevalenza di medici, infermieri ed operatori sanitari si potrà garantire una ancora migliore efficienza ed efficacia dei servizi socio sanitari per rispondere ai bisogni di salute dei cittadini e, in particolare, per combattere le liste di attesa e bloccare la mobilità passiva di tutti quei marchigiani che per curarsi devono trovare risposte fuori dalla nostra regione. Con queste assunzioni, infatti, si può lavorare meglio, si rispettano i turni e si restituisce qualità ai cittadini. Una percentuale del turn over per l’Area Vasta 4 di Fermo, tra l’altro di molto superiore alla media regionale Asur, come non si vedeva da anni.
E questo, per il territorio fermano, è anche il giusto riconoscimento per aver attuato con coraggio, determinazione e lungimiranza, prima che altrove, la riforma sanitaria”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti