facebook twitter rss

Il programma cestistico fermano
del fine settimana

Dopo i campionati nazionali di B e C al via anche il torneo di Serie D con Fermo Basket, Sutor Montegranaro e Victoria Fermo
venerdì 7 ottobre 2016 - Ore 14:57
Print Friendly, PDF & Email

siva-virtus-porto-san-giorgio-1

Nel secondo turno di Serie B la Poderosa XL Extralight Montegranaro è attesa al pronto riscatto dopo il negativo avvio di Bisceglie. Alla “bombonera” veregrense domenica arriverà il Val di Ceppo Perugia che nel primo turno è stata sconfitta in casa dal Rimini ma con soli tre punti di scarto. Fischio d’inizio alle 18.00.

Prima trasferta per la Malloni Basket Porto Sant’Elpidio dopo il vincente e convincente esordio casalingo con Ortona. Trasferta molto lunga in Basilicata con il Matera.

L’altra formazione marchigiana del Senigallia, dopo la vittoria interna col Venafro, domenica sarà di scena in quel di Taranto.

Terza giornata per il girone regionale del Campionato Nazionale di Serie C Silver. L’Icobed Pedaso a punteggio pieno, due incontri e due vittorie, probabilmente da domenica dovrà abbandonare la posizione di vertice vista la pausa concomitante con il riposo da calendario.

Impegnativo turno esterno per la Siva Porto San Giorgio (foto) che, dopo la rocambolesca vittoria di domenica scorsa tra le mura amiche col Fossombrone, sarà impegnata ad Ancona contro la nobile Stamura, a sua volta sconfitta in casa all’avvio dal Pedaso, si è rifatta la scorsa settimana andando ad espugnare il campo del Loreto Basket Pesaro.

Come già annunciato,  nel fine settimana prenderà il via anche il Campionato Regionale di Serie D con tre formazioni del fermano di cui due della città capoluogo di provincia: Fermo Basket, Sutor Montegranaro e Victoria Basket Fermo.

La formazione veregrense ed il Basket Fermo esordiranno in contemporanea  sabato pomeriggio alle ore 18.00. La prima in trasferta a San Severino Marche, la seconda in casa alla Palestra Coni con la 88ers Civitanova. In serata alle 21.15 sarà il turno della Victoria Basket impegnata a Porto Potenza Picena con il Sacrata.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X