facebook twitter rss

Monturano Campiglione,
giro a vuoto in quel di Montefano

Vantaggio fermano sterilizzato da un rigore contestato dai ragazzi di mister Bagalini. L'amara rimonta dei padroni di casa si completa allo scadere
domenica 9 ottobre 2016 - Ore 19:32
Print Friendly, PDF & Email

monturano-campiglione-logo-socialeMONTEFANO (MC) – Cade in esterna per 2- 1 il Monturano Campiglione, passato addirittura in vantaggio al 44′ del primo tempo con Moretti e ripreso al 75′ su un rigore giudicato dubbio dagli occhi dei dirigenti fermani presenti sugli spalti dell’impianto maceratese. Dal dischetto il momentaneo pari è stato realizzato da Gigli, poi Llaque, all’89’, ha regalato ai suoi la rete che ha completato la rimonta.

“Bisogna ammettere che il Montefano ha tenuto più a lungo il pallino del gioco in mano – afferma Massimo Mengoni, segretario dei monturanesi – anche se, per quanto ci riguarda, le occasioni migliori nell’arco della sfida sono state costruite dalla nostra manovra. C’è del rammarico per il rigore concesso con magnanimità da parte del direttore di gara, poi dobbiamo fare ammenda per aver permesso ai padroni di casa la rete a fil di sirena. Potevamo almeno portare a casa un punto, invece abbiamo offerto il fianco proprio allo scadere. Si tratta di un’occasione persa”.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X