facebook twitter rss

Atletica Renato Rocchetti,
il Trentino la nuova tappa
dei successi sportivi

Raggiante il direttore tecnico Roberto Del Moro, orgoglioso dell'attività svolta e dei tanti positivi risultati raggiunti. Il nord Italia conferma le buone rese dei ginnasti rivieraschi

img-20161010-wa0000

PORTO SAN GIORGIO – È stato il settentrione della penisola a fungere da scenario per le ultime felici fatiche sportive dell’associazione sangiorgerse dedita alla pratica delle discipline atletiche.

A Cles, in provincia di Trento, i quattro formidabili cadetti Greta Rastelli, Alena Binni, Alberto Concetti e Paolo Pennacchietti hanno difeso i colori marchigiani al campionato italiano, contribuendo all’ottavo posto finale della nostra regione.

Greta Rastelli e Alena Binni, la prima velocista e la seconda saltatrice in lungo, pur essendo al primo anno di categoria e quindi tra le più giovani, si sono battute con grinta e determinazione.

Greta ha superato tante sprinter sulla carta più forti, chiudendo le batterie degli 80 metri al quinto posto e la finale al nono. Alena ha avvicinato ancora una volta i 5 metri, in una stagione che l’ha vista primeggiare anche negli ostacoli.

Alberto Concetti ha migliorato il proprio primato nei 5 kilometri di marcia, percorsi in 25’41’’16, mentre il mezzofondista Pennacchietti si è ben difeso nei 1.200 metri siepi.

Il direttore tecnico della Sangiorgese, Robertais Del Moro, si è dichiarato orgoglioso di tutta l’attività svolta e dei traguardi raggiunti: “Il settore giovanile ci ha regalato soddisfazioni enormi, a Cles e in tanti altri momenti di questo anno. Nonostante le tante difficoltà, i nostri giovani atleti hanno recitato un ruolo da protagonisti in tutte le competizioni, come testimoniano le ben 14 medaglie d’oro conquistate ai campionati marchigiani ragazzi, cadetti e allievi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti