facebook twitter rss

M&G Videx, conto alla rovescia
con direzione Brescia

Centrale del Latte Mc Donald's come terza tappa del campionato di A2 di stagione. "Verifica importante, inserita in un periodo positivo" il commento di Moretti
Print Friendly, PDF & Email

l-img_4628

GROTTAZZOLINA – Si avvicina la terza giornata del campionato di Serie A2 per la M&G Videx, e quindi ecco l’imminente trasferta di Brescia per la sfida contro la Centrale del Latte Mc Donald’s, in programma domenica pomeriggio alle ore 18.00.

A quota 4 punti, la formazione lombada è reduce dalla vittoria per 3 – 1 conquistata contro Mondovì, e può contare tra gli altri sull’apporto dell’ex giocatore della nazionale italiana Alberto Cisolla, alla guida di una squadra capace di giocare una pallavolo di ottima qualità.

La Videx, dal canto suo, avrà il compito di confermarsi dopo i risultati ottenuti contro Castellana Grotte e Spoleto, che hanno portato entusiasmo e fervore in tutto l’ambiente.

“Sarà una verifica importante per la nostra squadra, perché veniamo da un periodo positivo, con una vittoria in casa da tre punti e la buona prestazione di Spoleto, contro una squadra candidata a risultare tra le migliori – commenta l’opposto Federico Moretti -La trasferta di Brescia sarà sicuramente insidiosa, perché si tratta di una società simile alla nostra, che mixa campioni di elevata esperienza con giovani promettenti. Incontreremo giocatori di caratura, non solo Cisolla e Tiberti, a mio parere il palleggiatore più forte della categoria, ma anche Tartaglione, mio ex compagno di squadra a Potenza Picena. L’importante è giocare bene, perché se giochiando in maniera positiva possiamo portare a casa buoni risultati.”

La partita sarà trasmessa su Lega Volley Channel, ma sarà possibile seguire le gesta di Moretti e compagni anche attraverso la consueta diretta Twitter (@mgvidex) e gli aggiornamenti Facebook (M&G Scuola Pallavolo) e Instagram (@mgvidex).

Ultimi giorni disponibili per sottoscrivere l’abbonamento. Tutte le informazioni al sito www.mgscuolapallavolo.it.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X