facebook twitter rss

Calcio a 5 di Serie D,
il quadro della terza giornata

Nuova Juventina in doppia cifra su L'Altro Sport, Futsal Monturano straccia il Futsal Sangiustese e Polisportiva Mandolesi di misura sul Campofilone
sabato 22 ottobre 2016 - Ore 02:27
Print Friendly, PDF & Email

futsal-fermo

Il panorama del nuovo turno del  girone D federale mette in mostra la vittoria del Capodarco Casabianca sul Freely Sport per 4 – 3, del Futsal Fermo (foto) sul Wisy Calcio a 5 per 5 – 2 e del Futsal Montegranaro sul Portorecanati C5 per 3 – 1.

In terra veregrense match tenuto in mano per larghi tratti della gara dai ragazzi di mister Vita, costantemente in vantaggio per 2 – 0. A poco dal termine la rete ospite che ha dimezzato le distanze ripristinate, a ridosso del triplice fischio, dal destro a volo di Ricci che ha rappresentato l’ipoteca sulla sfida.

L’Altro Sport, nell’anticipo di giovedì, ha subito una pesante sconfitta domestica per mano della Nuova Juventina in una partita chiusa sul 2 – 10. Campofilone è rimasto a bocca asciutta, sia in termini di reti siglate che di punti acquisiti, ricevendo la visita corsara della Polisportiva Mandolesi che, con il minimo sforzo, ha riportato a Porto San Giorgio l’intera posta in palio grazie all’ 1 – 0 definitivo.

Il Futsal Monturano ha surclassato i maceratesi del Futsal Sangiustese per 9 – 1, mentre il derby maceratese tra Macerata C5 e Rione Pace si è chiuso con un pareggio per 3 – 3.

In testa alla classifica del momento iniziale, a punteggio pieno c’è la Nuova Juventina a quota 9 seguita dal Futsal Fermo e dal Futsal Monturano con 6 (che deve recuperare l’incontro al cospetto della Polisportiva Mandolesi). In coda, a zero, Portorecanati C5 e L’Altro Sport.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X