facebook twitter rss

Bando per i posteggi al mercato:
domande entro il 4 novembre

PORTO SAN GIORGIO - Si tratta di 7 posteggi liberi al mercato settimanale e al mercato ortofrutticolo al minuto. I primi sono dislocati come segue: via Simonetti 8 e 15, via Cairoli 14 e via Properzi 17

comune-porto-san-giorgio

Con la determinazione del dirigente del settore servizi demografici, Suap e Patrimonio, Gianraffaele Cecati, il Comune ha emesso il bando di assegnazione di 7 posteggi liberi al mercato settimanale e al mercato ortofrutticolo al minuto. I primi sono dislocati come segue: via Simonetti 8 e 15, via Cairoli 14 e via Properzi 17.

“I criteri di priorità di assegnazione sono quello indicati dal regolamento regionale (la data di inizio dell’attività nel mercato o nella fiera, l’anzianità di esercizio dell’impresa)”. Il dirigente precisa che: “l’assegnazione dei posteggi liberi indicati implica la conseguente necessaria rinuncia al posteggio di cui l’assegnatario risultava titolare. Inoltre i due posteggi del mercato settimanale di via Simonetti 8 e di via Cairoli 4, pur se formalmente assegnati da subito ai richiedenti aventi titolo, saranno di fatto fruibili solamente quando, cessate le cause di forza maggiore in atto, gli operatori che li utilizzano attualmente, torneranno ad occupare i posteggi di cui sono titolari. In considerazione dei tempi dettati dalle direttive regionali e della necessità di conoscere i posteggi da mettere a bando entro il 15 dicembre, il termine improrogabile della presentazione delle domande al bando è venerdì 4 novembre 2016, alle ore 14. La documentazione va inviata esclusivamente attraverso Pec al Suap (suap@pec-comune.portosangiorgio.fm.it). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio commercio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti