facebook twitter rss

Ultimo giorno di riprese,
festa alla ‘Bombonera’ di Montegranaro
il video invito di Simone Riccioni

Print Friendly, PDF & Email

Dopo quattro settimane di riprese davvero intense e produttive, le scene del nuovo film “Tiro Libero” che vede protagonista Simone Riccioni, attore nato ad Hoima (Africa) ma di Corridonia (MC), stanno per volgere al termine. Tante location, tanti personaggi famosi protagonisti (da Biagio Izzo a Nancy Brilli, da Antonio Catania a Maria Chiara Centorami e Marianna Di Martino ecc), tanti giorni di lavoro ed una sorpresa finale: “Mi capita spesso, incontrando gente, di sentire la stessa

Il cast di Tiro Libero

Il cast di Tiro Libero

domanda/richiesta – ci dice Simone Riccioni, attore e produttore del film – domanda che nasconde la curiosità di capire e vedere come si gira un film, cosa c’è e cosa accade dietro la telecamera durante le riprese, quale emozioni si vivono e si respirano su un set.

Ebbene, in accordo con il regista Alessandro Valori ed il resto della troupe, ho pensato di fare un piccolo regalo a tutti coloro che hanno questa curiosità o che semplicemente avranno il piacere di vivere con noi l’ultimo giorno di riprese. Lunedì 14 novembre – continua Simone Riccioni – dalle ore 16.00, verranno girate le ultime scene del mio nuovo film “Tiro Libero” al Palazzetto dello Sport di Montegranaro, la “Bombonera”, in via Martiri d’Ungheria. Chiunque volesse liberamente essere con noi in questo ultimo giorno sicuramente speciale, non deve fare complimenti. Al termine delle riprese, si festeggerà tutti insieme”. Appassionati del cinema e non, è questa allora un’occasione da non perdere. Lunedì 14 novembre, ore 16, Palazzetto di Montegranaro.

Il cast di Tiro Libero

Il cast di Tiro Libero

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X