fbpx
facebook twitter rss

Il Montegiorgio
impatta col Marina
e porta a casa un punto

I rossoblù non vanno oltre lo 0 - 0 contro la matricola terribile anconetana. Un pareggio che consente a Labriola e compagni di non perdere di vista la zona playoff
Print Friendly, PDF & Email
fenucci-2

Mister Gianluca Fenucci, tecnico del Montegiorgio

MARINA di MONTEMARCIANO (AN) – Un ottimo punto quello ottenuto dal Montegiorgio in casa di un’ostica Marina, che fin qui aveva sempre saputo vincere fra le mura amiche.

Fenucci lancia dal primo minuto Di Nicolò e Passalacqua lasciando in panchina Pucci e Hoxha. La formazione montegiorgese gioca bene, tiene botta ai padroni di casa, favoriti dal fattore campo che ben conoscono e alla fine Sbarbati ha fra i piedi l’occasione più nitida dell’incontro, ma l’ex Giovagnoli si supera e gli nega la rete, che poteva valere i tre punti.

“Un pareggio giusto”. Questa a fine gara la sintesi del tecnico montegiorgese Fenucci, che aggiunge: “Abbiamo fatto la nostra partita, sapevamo che il Marina era un’avversaria difficile, soprattutto sul proprio terreno di gioco. Un po’ di rammarico per non aver saputo concretizzare alcune azioni resta, ma d’altra parte non abbiamo concesso praticamente nulla agli avversari, con Falcetelli, quasi mai chiamato in causa. Sappiamo che la strada è ancora lunga, dobbiamo riuscire a limare il gap che abbiamo dalle prime della classe, piano piano ci stiamo riuscendo, ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada”. Queste le parole del tecnico rossoblù, che messa alle spalle la pratica Marina, si concentra fin da subito sul prossimo turno di campionato, che vedrà la sua squadra affrontare il Grottammare.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X