Proseguono le iniziative di vicinanza e solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto e ospitate negli alberghi di Lido di Fermo.
Nei giorni scorsi grazie ad una raccolta fondi il Centro Sociale San Michele-Lido-Casabianca, presieduto da Franco Picchietti, ha donato 12 biciclette e delle lavatrici ai nostri corregionali, soprattutto provenienti dal Maceratese, le cui case sono inagibili, distrutte o gravemente lesionate dagli eventi sismici di fine ottobre, attualmente ospitati nelle strutture ricettive della costa fermana, in particolare negli hotel Eden, Charly e Lido. La consegna è avvenuta alla presenza degli assessori Alessandro Ciarrocchi e Mirco Giampieri. “Vogliamo far sentire la nostra vicinanza ed il nostro aiuto a questi nostri corregionali e questa è un’iniziativa che si aggiunge alle diverse organizzate in collaborazione con il Centro Sociale, sempre
molto sensibile” ha detto l’assessore Giampieri.
“Desideriamo far sentire questi nostri amici come parte importante della nostra comunità e per questo insieme al Centro Sociale stiamo portando avanti queste iniziative” ha aggiunto l’assessore Ciarrocchi.
“Siamo molto contenti di poter essere di aiuto e di poter essere vicini a coloro che sono ospitati a Lido” – ha concluso Picchietti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati