fbpx
facebook twitter rss

Contrada Fiorenza:
Giacobbi confermato alla presidenza,
ecco il nuovo direttivo

Print Friendly, PDF & Email
direttivo-contrada-fiorenza-2016-2019

Il direttivo della Contrada per il triennio 2016-2019

Non c’è due senza tre dice il famoso proverbio. Terzo palio chiama terzo mandato deve essersi detto il direttivo della Contrada Fiorenza eletto lo scorso 6 novembre che, nella riunione di insediamento, ha confermato nel ruolo di Priore Lorenzo Giacobbi, giovane guida del popolo biancoviola.
Ad affiancare Giacobbi per il triennio 2016-2019 saranno il vicepriore Paolo Morelli ed i membri Elisa Bastarelli, Marco Casturá, Giordano Fabbrizi, Caterina Giacobbi, Laura Mascetti, Sabrina Moretti, Silvia Nigrisoli, Stefano Sabatini, Alessandro Schiavoni, Silvia Squarcia, Luigi Volpi.
“Altamente motivato e con il giusto mix di esperienza e novità, il gruppo alla guida di Contrada Fiorenza ne rappresenta interamente il territorio: si va dal centro storico – fanno sapere dalla contrada – a Santa Petronilla, passando per viale Trento e zona Castiglionese. Il nuovo direttivo eredita un patrimonio e responsabilità importanti che lo hanno spinto a non temporeggiare sulla programmazione. Intriganti e numerose le iniziative messe in campo per chiudere al meglio l’anno della storica vittoria da parte della Contrada del suo terzo Palio dell’Assunta. Di buon auspicio il successo appena ottenuto con “Diamoci una mano”, raccolta fondi pro terremoto organizzata in collaborazione con la Protezione Civile di Fermo grazie alla sensibilità del coordinatore comunale Francesco Lusek e dell’assessore Ingrid Luciani (contradaiola di Fiorenza) entrambi presenti alla serata. Il ricco calendario di iniziative proseguirà sabato 3 dicembre con Kids & Christmas, con giochi ed attività per bambini aspettando Babbo Natale. Domenica 11 dicembre Gita sociale al Castello di Natale a Gradara e al Presepe Galleggiante di Cesenatico; giovedì 29 dicembre terza edizione del Mercante in Fiera Biancoviola presso la sede di Contrada“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X