facebook twitter rss

Orfini chiude la campagna referendaria del Pd provinciale: “Grazie all’impegno dei comitati”

Print Friendly, PDF & Email
orfini-referendum

Giacinti, Petrini, Orfini e Verducci con Patrizia Canzonetta coordinatrice Comitato Io Voto Si Porto Sant’Elpidio

Padrone di casa il segretario dell’Unione comunale di Sant’Elpidio a Mare Fabiano Alessandrini.  Presenti gli onorevoli Paolo Petrini e Francesco Verducci, il consigliere regionale Francesco Giacinti, l’assessore regionale Fabrizio Cesetti, il segretario provinciale Paolo Nicolai, i sindaci Nazareno Franchellucci, Moira Lucia, Paolo Calcinaro, Gilberto Caraceni, oltre ai segretari di circolo di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare, Montegiorgio ed altre realtà fermane. In prima linea anche i coordinatori dei comitati per il Sì a cui il segretario ha fatto un ringraziamento per il lavoro svolto nei territori. Ad introdurre l’incontro di questa sera è stato il segretario Pd Paolo Nicolai che ha ringraziato i coordinatori dei comitati: Pd Federazione Fermo, comitato giovani monturaneSi, Io voto Si Porto Sant’Elpidio e Basta un Sì Valdaso, Basta un Sì Sant’Elpidio a Mare, per le molte iniziative svolte in tutto il territorio fermano.

orfini-si-pd

A rinforzare l’impegno e le motivazioni per cui votare Sì, nel corso dell’assemblea, è stato anche il consigliere comunale Francesco Giacinti che ha ribadito come il  diritto alle cure della persona debba essere uguale da nord a sud. A ribadire l’importanza della riforma anche il senatore Francesco Verducci che ha ripercorso le vicende relativa alla Costituzione

Un appello a votare sì lanciato poi dal  presidente nazionale del Partito Democratico, Matteo Orfini, arrivato nelle Marche per chiudere a Sant’Elpidio a Mare il tour della campagna referendaria in vista del voto di domenica 4 dicembre. Lo stesso Orfini si è complimentato per l’impegno della Federazione provinciale di Fermo che nel territorio, con i suoi comitati, ha svolto una campagna elettorale in tutto il territorio promuovendo le ragioni del Si accompagnati sempre da sindaci, parlamentari e costituzionalisti che hanno reso il dibattito di giorno in giorno sempre più interessante.

orfini-referendum-2

nicolai-orfini-si-pd-2


pd-alessandrini pd-nicolai pd


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X